Transformers: lo spin-off racconterà la vita di Bumblebee senza Optimus Prime

Pubblicato il 23 Giugno 2017 alle 22:14

Uscirà l’8 giugno 2018 negli USA.

Intervistato da Entertainment Weekly, Lorenzo di Bonaventura, produttore della saga dei Transformers, ha parlato dello spin-off su Bumblebee: “La cosa interessante di uno spin-off è che deve avere familiarità con il franchise ma deve anche avere le qualità distintive per essere un film a se stante. E’ la storia di una ragazza di 17-18 anni che, in seguito ad una serie di eventi, incontra Bumblebee. I due si completano. Bumblebee è un personaggio adorabile ed ha molto cuore. La vita idilliaca di questi due sarà interrotta dai malvagi Decepticons. E come faranno a risolvere il problema senza Optimus e tutti gli altri?”

Travis Knight, regista di Kubo e la Spada Magica, dirigerà il film. Hailee Steinfeld (Il Grinta, Ender’s Game) sarà la protagonista.

La sceneggiatura è scritta da Christina Hodson e Lorenzo Di Bonvantura. I due hanno fatto parte del team di sceneggiatori che hanno pianificato il futuro del franchise sul grande schermo tra cui figurano Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down), sceneggiatori di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, prossimo episodio della serie in uscita il 23 giugno 2017 negli USA.

Christina Hodson ha scritto i thriller Shut In con Naomi Watts e Unforgettable con Rosario Dawson e Katherine Heigl. Dovrebbe inoltre scrivere uno dei prossimi film del DC Universe cinematografico.

Articoli Correlati

Komi Can’t Communicate, la serie anime che adatta il manga di Tomohito Oda, arriverà su Netflix in 190 paesi fuori dal...

15/09/2021 •

07:37

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47