La più recente trasposizione animata del manga di Kentaro Miura, edito da Planet Manga in Italia, è diffusa nel nostro Paese in streaming su Crunchyroll.

Si è da poco conclusa con il 24° episodio la trasmissione giapponese della seconda serie anime tratta dal manga di Kentaro Miura.

La fine dell’ultimo episodio è stata seguita da un breve teaser che recita “la storia continua”, interpretabile anche come una sorta di anticipazione di un futuro prosieguo dell’anime; in attesa di un eventuale annuncio ufficiale sulla terza serie ricordiamo che il manga originale, interrotto quando la prima parte della seconda serie animata si è conclusa e ripreso in coincidenza dell’inizio della seconda parte, si è fermato ancora e tornerà durante la prossima stagione invernale, magari ancora in concomitanza di un nuovo progetto animato…

Berserk è stato disponibile su Crunchyroll in lingua originale con sottotitoli in italiano:

“Spinto dalle fiamme che divampano nel suo cuore, il Guerriero Nero Guts continua il suo interminabile viaggio in cerca di vendetta. Ad ostacolare il suo cammino ci sono efferati criminali, folli spiriti maligni e un devoto servo di Dio. La sua vita è frantumata e distrutta, ma nonostante questo Guts continua a combattere i suoi nemici, dai poteri rivoltanti e inumani, armato solo del suo corpo e della sua spada- la sua umana forza. Cosa si cela alla fine di questo viaggio? La risposta è avvolta nella “notte”. Spalanca gli occhi e scruta l’oscurità!”

telegra_promo_mangaforever_2