La notizia è giunta attraverso un report di Shoryuken, che ha annunciato l’imminente rilascio sul mercato del titolo Capcom Street Fighter IV: Champion Edition. Il gioco sarà disponibile per iPhone e iPad.

Anche se non si sa ancora il prezzo al quale sarà venduto Street Fighter IV: Champion Edition, è molto probabile che si aggirerà intorno ai 10€.

Il gioco è solo l’ultimo di una serie di versioni già rilasciati in precedenza di Street Fighter IV per dispositivi mobili, ma aggiunge una serie di feature interessanti, come una grafica migliorata, un supporto per i dispositivi più nuovi basati sul sistema operativo iOS e nuove aggiunte al rooster di combattenti, come Dudley, Ibuki e Poison.

I giocatori potranno inoltre sfidarsi a vicenda attraverso una connessione Wi-Fi, anche se non è ancora chiaro di che tipo di supporto per le lobby si avvarrà Street Fighter IV: Champion Edition una volta in commercio.

Inoltre, è stato anche pubblicato un nuovissimo trailer per Street Fighter IV: Champion Edition, che vi mostriamo qui in basso:

Per tutti gli aggiornamenti sulla data ufficiale di rilascio di Street Fighter IV: Champion Edition per dispositivi mobili iOS, vi invitiamo a restare sulle nostre pagine. Per ulteriori informazioni, potete anche registrarvi qui.

Fonte: Comic Book.

telegra_promo_mangaforever_2