L’ultimo pacchetto aggiuntivo introduce la Fusione di Zamasu e Vegito Super Saiyan Blue come personaggi giocabili.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che il DLC#4 di DRAGON BALL XENOVERSE 2 sarà disponibile dal 27 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Il pacchetto offrirà due nuovi, potenti personaggi, Fused Zamasu e SSGSS Vegito, l’arco narrativo dei Guerrieri della Speranza, nuovi stage giocabili, Quest parallele, nuovi costumi, abilità e molto altro!

Inoltre, nel TP Medal Shop ci saranno dei contenuti gratuiti per tutti i giocatori, che potranno divertirsi con nuovi costumi, attacchi e 2 raid Quest.

Qui di seguito, ecco a voi rispettivamente il trailer dedicato al moveset di Fused Zamasu e di Vegito Super Saiyan Blue:

In più, Bandai Namco Entertainment ha diffuso un video il quale mostra una panoramica dei nuovi attacchi che arriveranno col 4° DLC. Eccolo qui:

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile da ottobre 2016 in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation®4, Xbox One e PC in formato digitale su STEAM®. Su Nintendo Switch arriverà nel corso del prossimo Autunno.

telegra_promo_mangaforever_2