Death Note, l’ultimo film Light Up the New World è online su VVVVID

Pubblicato il 23 Giugno 2017 alle 12:26

Il film live action, uscito il 29 Ottobre 2016 nei cinema del Giappone, è ora disponibile in streaming gratuito e legale anche nel nostro Paese.

Death Note: Light Up the New World, il più recente film live action basato sul manga originale di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata edito in Italia da Planet Manga, è ora disponibile su VVVVID in streaming gratuito e legale:

Sulla stessa piattaforma sono già disponibili anche i film dal vivo precedenti Death Note e Death Note 2: The Last Name.

Ambientato in un mondo dove la società è altamente informatizzata e il cyber terrorismo globale è all’ordine del giorno, Death Note Light up the NEW world ruota attorno sei nuovi Quaderni della Morte che cadono nel mondo degli esseri umani e diventano l’oggetto della sfida tra i successori di Light e L.
Ritroviamo Misa Amane, che dieci anni dopo il film precedente ha perso i ricordi relativi al Death Note a seguito della rinuncia alla sua proprietà e conduce una vita da attrice; quello che non ha perso è il sentimento d’amore che prova nei confronti di Light Yagami.

TAGS

Articoli Correlati

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40

Panini ha appena comunicato la decisione di non partecipare alle fiere autunnali del fumetto, a cominciare quindi dal Romics di...

20/09/2021 •

12:17

“È come se ogni generazione avesse la sua Josée” Con queste parole il produttore Shuzo Kazahara racconta l’esperienza di...

20/09/2021 •

12:08