Esclusiva per il Comic-Con International di San Diego.

Mattel ha diffuso (via Join the League) un primo sguardo alla Collector’s Edition dedicata a Cyborg in esclusiva per il Comic-Con International di San Diego. L’action figure di Cyborg è contenuta all’interno di una fedelissima riproduzione della Mother Box, protagonista del film Justice League.

Guidato dalla sua ritrovata fede nell’umanità e ispirato dall’atto altruista di Superman, Bruce Wayne viene affiancato dalla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano in fretta per trovare e reclutare un team di metaumani per fronteggiare il risveglio di questa nuova minaccia. Nonostante la costituzione di questa nuova lega di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – può essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Justice League è diretto da Zack Snyder, da una sceneggiatura di Chris Terrio, con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds nel cast.

L’uscita del film è prevista per il 23 novembre 2017 in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2