Una nuova variant cover per Marvel Legacy #1.

Dopo l’annuncio dello speciale one-shot Marvel Legacy #1 di Aaron e Ribic, con un nuovo team di Avengers dell’anno 1,000,000 A.C., Marvel Comics ha promesso un annuncio importante per domani, venerdì 23 giugno. Un annuncio pronto a “cambiare l’industria del fumetto” come la conosciamo.

In un comunicato, infatti, Marvel dice:

Ogni Eroe! Ogni Titolo! Ogni Storia! Domani, MARVEL LEGACY Cambia l’Industria del Fumetto.

L’annuncio potrebbe riguardare nuovi titoli e team creativi, oltre a un possibile cambiamento radicale nel sistema di pubblicazione e distribuzione. Intanto, Marvel ha diffuso una nuova variant cover di Mark Brooks, che include una schiera di personaggi Marvel, compresi X-Men – Ciclope, Jean Grey, Kitty Pryde e Wolverine (Laura Kinney) – e un membro dei Fantastici Quattro, La Cosa, protagonista di recente di un altro annuncio. Le altre variant sono di Alex Ross e Greg Land.

In più, figurano anche i classici Cap, Thor e Iron Man a fianco delle nuove controparti Sam Wilson, Jane Foster e Riri Williams.

“Un’iniziativa che porterà le cose di nuovo al nostro iconico passato, con un occhio di riguardo verso il futuro, Marvel Legacy presenterà storie che ricorderanno a tutti – fan vecchi e nuovi – perché Marvel è uno dei nomi principali nel settore”, Alonso spiega nel comunicato. “I nostri titoli riporteranno alla luce gemme dal nostro ricco passato Marvel, ricordando ai lettori le connessioni tra i personaggi, oltre a inaugurare il ritorno di alcuni dei più importanti andati perduti, ma vogliamo, soprattutto, influire nei nostri fumetti una dose massiccia di divertimento!”

telegra_promo_mangaforever_2