Il grande maestro tornerà in veste di guerriero-ninja.

Grazie al trailer del prossimo episodio della serie animata Boruto: Naruto Next Generations, il 13° e intitolato “Boruto e Mitsuki“, apprendiamo che Kakashi Hatake, ex Sesto Hokage del Villaggio della Foglia e maestro di Naruto, Sakura e Sasuke, tornerà in scena in veste vintage da grande ninja quale è.

Infatti, nel prossimo episodio ci sarà il risveglio della Bestia Demoniaca (Nue) generata dal “Fantasma”, ossia l’ombra maledetta che controlla le persone dall’animo debole e le trasforma in pura malvagità. Questo processo permetterà, al controllore di questa Bestia (di cui al momento non conosciamo l’identità) di aprire la parta creata dalle cellule di Hashirama.

Perciò, Kakashi tornerà per dare una mano a salvare il Villaggio della Foglia dalla nuova minaccia.

https://youtu.be/DWhTTAUpK6c

Se ve le siete perse, qui potete raggiungere le anticipazioni e i titoli confermati degli episodi di giugno e inizio luglio, ma attenzione agli SPOILER!

Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è evoluto e vive in una nuova era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella precedente generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi, il modo di vivere nel mondo dei ninja è cambiato…

Il Leader del Villaggio è il Settimo Hokage. Boruto è il figlio di Naruto Uzumaki, e per diventare un ninja deve frequentare l’accademia ninja. Tuttavia, tutti i coetanei di Boruto provano pregiudizi per lui, in quanto è il figlio del Settimo Hokage. Nonostante ciò, Boruto possiede delle abilità senza precedenti.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 13 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi.

Due romanzi sono basati sul franchise di Boruto: Naruto Next Generations. Il primo è disponibile in Giappone dal 2 maggio; il secondo, invece, dal 4 luglio.

In Italia il manga arriverà il prossimo ottobre e sarà edito da Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 12 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2