Presentazione di FUCKland presso Antani Comics

Pubblicato il 14 Ottobre 2011 alle 13:02

Il numero zero di FUCKland sarà presentato in anteprima assoluta sabato 15 Ottobre presso la libreria del fumetto Antani Comics di Terni. Presenzieranno l’evento i cinque autori dell’MKS, il Michael Kane Studio.

«L’isola di FUCKland è un cancro che deturpa la superficie terrestre. La sua economia è interamente basata sul crimine. Bande rivali si fronteggiano in un anarchico equilibrio. Ogni piazza è un pericolo, ogni strada una minaccia, ogni vicolo una sentenza di morte. A cercare di sovvertire questo ordine di cose un manipolo di bizzarri, strampalati eroi fuori di testa». Premessa tutt’altro che incoraggiante per ogni turista, ma sicuramente avvincente per quanti amano i fumetti.

Sabato 15 ottobre i cinque autori del numero zero di FUCKland presenteranno il volume in anteprima assoluta a Terni, alle ore 16:00 presso la libreria del fumetto ANTANI COMICS. Werther Dell’Edera, Gabriele Dell’Otto, Antonio Fuso, Giorgio Pontrelli e Stefano Simone, che insieme hanno dato vita al Michael Kane Studio, accoglieranno i convenuti con la presentazione del volume di 48 pagine brossurate e in bianco e nero impreziosite da una ricca galleria di sketch e studi preparatori e dalla doppia copertina a colori realizzata da Werther Dell’Edera e Gabriele Dell’Otto.

«FUCKland n°0 – fanno sapere – è solo la prima di una serie di produzioni con le quali il Michael Kane Studio vuole proporsi e dare sfogo alla propria creatività con la libertà che solo la formula dell’autoproduzione può garantire».

Durante la presentazione di sabato tutti coloro che acquisteranno una copia dell’albo, il cui costo è fissato in 6 euro, potranno partecipare all’estrazione di uno sketch gratuito realizzato da uno degli autori presenti.

Articoli Correlati

Il film animato Belle (La principessa lentigginosa e il drago) e il maestro Mamoru Hosoda (Summer Wars) saranno protagonisti ad...

02/10/2021 •

11:45

Nel 2019 è stato annunciato che Marvel Television avrebbe collaborato con Hulu per produrre quattro serie...

02/10/2021 •

10:00

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU MY HERO ACADEMIA 328. My Hero Academia 328 si apre con un flashback, che mostra il...

02/10/2021 •

09:00