Uncharted: L’eredità Perduta uscirà il 23 agosto 2017!

Naughty Dog ha sfornato alcuni dei giochi che più di tutti hanno contribuito al successo delle console di casa Sony. Ci riferiamo sopratutto ai recenti Uncharted e The Last of Us!

E mentre i fan contano i giorni in attesa dell’uscita del nuovo capitolo di Uncharted, che vedrà come protagonista Chloe Frazer, il creative director del gioco, Shaun Escayg, ha rivelato alcune informazioni sul futuro della saga iniziata con Nathan Drake ormai 10 anni fa.

Le avventure in giro per il mondo alla ricerca di manufatti e tesori nascosti sono veramente giunte al termine? A quanto pare i prossimi anni potrebbero rivelarci ancora molte sorprese.

(Uncharted – L’eredità Perduta) Non ha un numero perché la storia di Nathan Drake si è conclusa. Il nuovo gioco doveva essere un progetto più piccolo con una trama molto più snella, ma avevamo necessità di spazio per sviluppare Chloe Frazer.

Nei giochi precedenti non l’abbiamo conosciuta in profondità, da dove provenisse, cosa l’avesse resa così “tosta”. E poi, appena abbiamo cominciato a riempire quei buchi, il titolo ha iniziato ad espandersi in un gioco completo.

Ha detto Escayg, che continua:

Non direi che è la fine della saga di Uncharted. Quel mondo è enorme e ci sono tanti personaggi. Ancora prima che ci concentrassimo su questa particolare storia, abbiamo pensato anche a Sullivan e Cutter. A creare una storia con loro due insieme.

Abbiamo pensato a cosa sarebbe stato giusto, a qualcosa di nuovo, qualcosa di fresco. E Chloe è stato il personaggio che continuava a venirci in mente.

Dubito fortemente che sia la fine di Uncharted!

Riguardo l’atteso The Last of Us 2, Escayg ha confermato che il gioco continua a tenere occupata Naughty Dog, ma la produzione procede lentamente in quanto tutte le energie sono concentrate al momento su L’eredità Perduta!

Il nuovo capitolo di una della saghe PlayStation di maggior successo torna su PS4! Nei panni della famosa cacciatrice di tesori Chloe Frazer dovrai collaborare con vecchi amici e nemici per impedire che un antico manufatto indiano cada nelle mani di uno spietato signore della guerra.

Fonte: Eurogamer.net

telegra_promo_mangaforever_2