Nuovi dettagli per il prossimo capitolo della saga Bandai.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi alcuni nuovi dettagli sul Mondo digitale e i personaggi di Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory.

Tra i nuovi personaggi troviamo Chitose e Nokia. Chitose Imai è il vice-leader della squadra di hacker “Hu Die”. È il sostenitore morale della squadra, oltre a essere un hacker molto creativo con i suoi strumenti. Nokia Shiramine si preoccupa invece di come i digimon vengano trattati dagli hacker malvagi, ha riunito i Tamers e fondato il team Rebellions.

Gli scontri continueranno inoltre nella  Territory Battle Quest, in cui alcuni hacker hanno realizzato un dungeon per espandere il proprio territorio nel Mondo digitale usando l’emblema della propria squadra. È arrivato il momento di combattere e lasciare il segno per espandere il proprio territorio.

“In Digimon Story – Cyber Sleuth: Hacker’s Memory i giocatori vestiranno i panni di Keisuke Amazawa, il protagonista principale accusato di un crimine che non ha commesso, che dovrà tuffarsi nel Mondo Digitale per indagare e provare la sua innocenza, anche se ciò comporterà unirsi a un gruppo di hacker per aiutarli a risolvere i misteri di questo universo…”

Il titolo sarà disponibile per Playstation 4 e Playstation Vita agli inizi del 2018.

telegra_promo_mangaforever_2