Il rossetto e la cipria ispirati a Magic Knight Rayearth sono i primi due prodotti a far parte della nuova Magical Girls Collection di Premium Bandai!

Chi non si ricorda il manga, e successivo anime, di Magic Knight Rayearth (in italia conosciuto ai più con il titolo Una porta socchiusa ai confini del sole)?

Chi è cresciuto negli anni ’90 non può non essersi appassionato alle avventure di Luce (Hikaru), Marina (Umi) e Anemone (Fuu), e data la popolarità che la serie animata ha ottenuto in giro per il mondo, non ci sorprende la decisione di dedicare la prima linea di cosmetici della nuova collezione Magical Girls di Premium Bandai, proprio al capolavoro delle CLAMP.

Ed ecco rivelati, quindi, il rossetto e la cipria ispirati a Magic Knight Rayearth. Più precisamente al personaggio di Luce!

Al costo di, rispettivamente, 3,024 yen (circa 24 euro) e 4,212 yen (circa 34 euro) entrambi i prodotti possono essere acquistati sul sito Premium Bandai!

Il rossetto e la cipria ispirati a Rayearth lanciano la nuova linea chiamata Magical Girls Collection. Meimi Haneoka  di Saint Tail (Lisa e Seya) sarà il prossimo personaggio che godrà dello stesso trattamento con nuovi cosmetici a lei dedicati!

telegra_promo_mangaforever_2