La seconda stagione arriverà nel 2018.

Dopo il rinnovo a sorpresa di qualche settimana fa, Taken, la serie tv prequel dell’omonimo franchise cinematografico con Liam Neeson (in Italia Io vi troverò nel primo film), perde ben sei membri del cast principali in vista dei nuovi episodi. Non torneranno infatti Gaius Charles (John), Brooklyn Sudano (Asha), Monique Gabriela Curnen (Vlasik), Michael Irby (Scott), Jose Pablo Cantillo (Dave) e James Landry Hébert (Rem).

Questo lascia Clive Standen (Bryan Mills) e Jennifer Beals (Christina Hart) unici due “superstiti”. La seconda stagione avrà 16 episodi e un nuovo showrunner: Greg Plageman (Person of Interest) al posto dell’uscente Alex Cary, con una nuova visione per i nuovi episodi (ecco spiegata la ragione delle uscite in massa probabilmente). La stagione 2 andrà in onda in midseason 2018, come annunciato di recente.

Il serial ha come protagonista Clive Standen (Vikings) nei panni di una versione giovane di Bryan Mills, ex berretto verde che medita di vendicarsi dopo aver subito una tragedia personale, ma viene invischiato in un gioco pericoloso dalla CIA, in cui Mills dovrà mettere in campo tutte le sue abilità.

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2