Dragon Ball FighterZ: un importante Saiyan è stato confermato come personaggio giocabile!

Pubblicato il 23 Giugno 2017 alle 10:40

Lo svela l’imminente nuovo numero di Weekly Shonen Jump.

Il numero 30 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), in uscita in Giappone da lunedì 26 giugno 2017, rivelerà che Trunks del Futuro si unirà al roster di personaggi giocabili di Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sul manga scritto e disegnato da Akira Toriyama Dragon Ball. Il gioco è stato annunciato nel corso della conferenza Microsoft dell’E3 2017.

Dal momento che le informazioni più importanti del nuovo numero della rivista sono già disponibili, ecco qui a voi la pagina dedicata a Dragon Ball FighterZ con Trunks del Futuro (Super Saiyan) in basso. Da quel che sembra, la versione di Trunks è basata sulla versione Z e non in quella di Super.

Per ora, grazie ai gameplay e al trailer mostrati all’E3, gli altri personaggi giocabili sono: Goku, Gohan, Vegeta, Freezer, Cell e Majin Bu. Ovviamente, il roster si espanderà sempre di più! Maggiori novità arriveranno in futuro.

Vi invitiamo a cliccare qui e a vedere la somiglianza del gioco col manga da cui è tratto. In più, qui potete raggiungere gli ultimi gameplay.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty Gear, BlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

Il videogioco che fonde le classiche dinamiche da fighting game 2D con l’universo di DRAGON BALL, uno dei più celebri anime al mondo, arriverà, anche in Italia, ad inizio 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo permette ai fan di tutti i livelli l’opportunità di impersonare il proprio personaggio preferito della serie DRAGON BALL. Inoltre, grazie alle meccaniche 3 vs. 3, tutti possono essere certi di poter provare l’epicità della serie mentre selezionano il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia.

In più, i giocatori avranno la facoltà di determinare la compatibilità dei personaggi per creare dei team di guerrieri. Saranno incluse le “battaglie ad ultra velocità” e le “tecniche appariscenti”, ovvero il binomio che da sempre caratterizza la serie di Dragon Ball.

I giocatori che non vedono l’ora di provare DRAGON BALL Fighter non dovranno aspettare troppo, visto che ci sarà una closed beta su Xbox One e PlayStation 4 prima della fine dell’estate.

Infine, ricordiamo che DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a inizio 2018.

Articoli Correlati

J-POP Manga ha comunicato le uscite del 15 Settembre 2021 attraverso la sezione notizie del proprio sito ufficiale. Tra le uscite...

10/09/2021 •

12:27

Black Panther: Wakanda Forever dovrà fare i conti come sappiamo purtroppo, con l’assenza di Chadwick Boseman. Ovviamente la...

10/09/2021 •

11:00

Il capitolo 364 di Berserk è uscito il 10 Settembre 2021 sulle pagine del numero 18 della rivista Young Animal di Hakusensha....

10/09/2021 •

10:41