Che sia colpa dei pessimi film o di chissà quale piano segreto delle alte sfere, i Fantastici Quattro mancano dalle edicole da troppo. Ma forse qualcosa si muove all’orizzonte.

Sappiamo già, dalle pagine di Bleeding Cool, che i Fantastici Quattro non torneranno in occasione di Marvel Legacy. Inoltre anche le notizie di pochi giorni fa che volevano l’arrivo di un fantomatico Fantastic Three, pubblicizzato dalla Marvel ai rivenditori americani, si è rivelato essere una cosa completamente diversa da quello che tutti i fan potevano immaginare.

Infatti la storia in questione non sarà una nuova collana dedicata a una diversa incarnazione del gruppo con cui Stan Lee e Jack Kirby diedero il via all’Universo Marvel nel 1961, ma bensì una storia di Moon Girl & Devil Dinosaur in partenza col numero 24 della testata (a ottobre nei negozi USA) e che, verosimilmente, non vedrà nessuno dei Fantastici Quattro comparire nell’albo. Una sorta di specchietto per le allodole, insomma.

Però sembra che in fondo in fondo questo conto alla rovescia possa nascondere un preambolo a delle grosse novità. E’ di oggi un tweet di Alex Alonso, editor-in-chief della Marvel Comics, in cui i Fantastici diventano addirittura 2.

Non è ancora chiaro se dietro questi annunci possa realmente nascondersi il ritorno del Quartetto, ormai latitante sin dalla conclusione di Secret Wars, ma sicuramente non mancheremo di tenervi aggiornati su ogni novità dovesse saltar fuori!

telegra_promo_mangaforever_2