Transformers – L’ultimo Cavaliere: il produttore annuncia un grosso colpo di scena nelle origini dei Transformers – SPOILER ALERT!

Pubblicato il 22 Giugno 2017 alle 13:25

Il nuovo film della saga uscirà il prossimo 22 giugno in Italia.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

Intervistato da ComicBook.com, Lorenzo di Bonaventura, produttore di Transformers: L’ultimo Cavaliere, ha dichiarato: “Se guardiamo la mitologia della saga, Quintessa è probabilmente umana. Quando torni indietro di 6 miliardi di anni nella mitologia, c’è una corrente di pensiero secondo la quale lei era un personaggio umano e, forse, è stata la prima a costruire i Transformers. Se questo è vero, sono stati gli umani a costruire i Transformers.”

https://youtu.be/zw7APtpzdME

L’Ultimo Cavaliere sconvolge i miti alla base del franchise Transformers e ridefinisce il significato dell’eroismo. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è sparito. La chiave per la salvezza del nostro futuro giace sepolto nei segreti del passato, nella storia sconosciuta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del mondo poggia sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg); Bumblebee; un Lord inglese (Sir Anthony Hopkins e una docente di Oxford (Laura Haddock).

Arriva un momento nella vita in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers: L’Ultimo Cavaliere, i malvagi diventeranno eroi. Gli eroi diventeranno i cattivi. Solo un mondo sopravvivrà: il loro o il nostro.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere vedrà il ritorno di Mark Wahlberg nel ruolo di Cade Yeager. Isabela Moner (100 cose da fare prima del liceo), star di Nickelodeon, sarà la co-protagonista nel ruolo di Izabella, un’orfana con un carattere da maschiaccio cresciuta in affidamento. Il suo unico amico è un piccolo Transformer finché non incontrerà Cade. Nel cast anche Laura Haddock e Anthony Hopkins.

Michael Bay torna alla regia e la sceneggiatura è scritta da Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto sono i produttori.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere uscirà il 23 giugno 2017 negli USA. Sarà seguito da uno spin-off incentrato su Bumblebee in uscita l’8 giugno 2018 negli USA, mentre Transformers 6 uscirà il 28 giugno 2019 sempre negli USA.

I quattro film precedenti hanno incassato più di 3 miliardi e 700 milioni di dollari in tutto il mondo.

Articoli Correlati

Le Avventure di Lupin III compie 50 anni e Italia 1 è pronta a festeggiare l’anniversario con una programmazione speciale...

22/10/2021 •

08:12

ATTENZIONE  L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU ONE PIECE 1029. Il capitolo 1029 di One Piece inizia mostrandoci lo scontro tra...

22/10/2021 •

07:55

Wolf Girl & Black Prince tornerà in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha infatti annunciato il ritorno...

21/10/2021 •

18:41