Il personaggio nato sulle pagine di 2000 AD arriva sul piccolo schermo.

Come precedentemente annunciato, IM Global, Tencent e Tang Media Partner stanno collaborando con Rebellion per sviluppare la serie tv live-action Judge Dredd: Mega City One.

Intervistato da SFX Magazine, il produttore Jason Kingsley ha dichiarato: “Una narrazione estesa rende più facile mostrare Mega-City One e i suoi abitanti. Cercare di inserire tutto in un film di due ore è molto difficile. Credo ci vorranno almeno due anni. Ma siamo all’inizio della lavorazione quindi potrebbe arrivare più in fretta o molto più lentamente.”

“Esplorare gli elementi dark fantasy sarebbe fantastico. La serie combinerà elementi macabri con la follia e con l’ironia. D’altronde è un grande luogo, con 400 milioni di storie da raccontare.”

La serie tv sarà incentrata su un team di giudici contro le molteplici sfide di un mondo nel quale le città della costa est sono diventate gigantesche megalopoli. Anche se la serie sarà ambientata nel 22° secolo, molte vicende rispecchieranno problematiche attuali, dai pericoli del terrorismo alla tensione tra classi sociali.

telegra_promo_mangaforever_2