Un’altra graphic novel di Mark Millar arriva sul grande schermo.

Intervistato da ComicBook.com durante la premiere di Transformers: L’ultimo Cavaliere, il produttore Lorenzo di Bonaventura ha parlato dell’eventuale terzo episodio di Red, tratto dalla graphic novel di Warren Ellis e Cully Hamner: “Non so se ci sarà Red 3. E’ tutto in lavorazione e in discussione. Al momento stiamo aspettando una sceneggiatura.”

Sulla trasposizione cinematografica di Jupiter’s Legacy, graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely: “Siamo appena all’inizio e ne sono entusiasta. Credo che Mark Millar abbia realizzato una delle più geniali reinvenzioni del genere e farà impazzire il pubblico.”

Brian e Mark Gunn stanno scrivendo l’adattamento cinematografico di Jupiter’s Legacy. Il film sarà prodotto dallo stesso Millar e da Lorenzo di Bonaventura.

Jupiter’s Legacy racconta la storia di una nuova generazione di supereroi che decide di prendere il controllo degli Stati Uniti nel tentativo di migliorare il mondo. La serie ha generato lo spin-off Jupiter’s Circle.

Brian Gunn è il fratello di James Gunn, regista di Guardiani della Galassia, mentre Mark Gunn è loro cugino. Brian e Mark sono noti per aver scritto Viaggio nell’Isola Misteriosa con Dwayne Johnson.

telegra_promo_mangaforever_2