Dopo la rottura dello studio che ha creato Hitman, IO Interactive, con Square Enix, di cui vi abbiamo già parlato in questo nostro articolo, lo studio ha dapprima annunciato dei nuovi contenuti per Hitman; in seguito, si è reso indipendente, mantenendo i diritti sul franchise. Ora, la compagnia ha rivelato anche che il primo episodio di Hitman: La Prima Stagione Completa è ora disponibile gratuitamente per gli utenti PS4, PC e Xbox One.

Hakan Abrak, CEO di IO Interactive, ha dichiarato:

Sono orgoglioso di annunciare che  il nostro primo atto come studio indipendente è invitare tutti i gamer a giocare gratuitamente l’inizio di Hitman. C’è molto amore lì fuori per Hitman e con questa offerta speriamo che molti altri possano innamorarsi del gioco. Crediamo che questo si Hitman al suo meglio. E allora buttatevici e provatelo.

Il primo livello include una discreta varietà di cose da provare, come un paio di missioni legate alla storia, 2 Contratti Escalation, 40 differenti sfide fra cui scegliere, 17 Achievement e Trofei da collezionare, e una quantità di missioni create dai giocatori, disponibili attraverso la modalità Contratti del gioco.

Se vi piacerà questo primo episodio, potrete anche acquistare la versione completa di Hitman: La Prima Stagione Completa su Steam PS4 e Xbox One con un grande sconto del 60%. L’offerta è disponibile ancora per alcuni giorni.

Ecco qui di seguito il trailer dedicato al primo episodio disponibile gratuitamente di Hitman: La Prima Stagione Completa:

Fonte: ComicBook.

telegra_promo_mangaforever_2