Voci di corridoio parlano ancora una volta di una presunta re-release aggiornata dell’avventura detective di Rockstar L.A. Noire.

Le prime voci riguardo la realizzazione di una versione rimasterizzata di L.A. Noire risalgono allo scorso gennaio, quando un noti insider della Rockstar, Yan2295, ha comunicato, attraverso un tweet, che questa versione del gioco sarebbe approdata su Nintendo Switch:

Questa ipotesi è stata in seguito avvallata da Direct Feed Games, che ha aggiunto che il port sarebbe giunto anche su PS4 e Xbox One:

Detto questo, non v’è stata alcuna traccia di questa versione rimasterizzata di L.A. Noir durante lo scorso E3 2017, anche se altre voci si sono aggiunte a quelle viste qui in alto: a quanto pare, esiste un prototipo della versione rimasterizzata di L.A. Noire con supporto per visori VR.

In aggiunta a tutto questo, sembrerebbe che questa versione del gioco dovrebbe supportare anche una modalità in prima persona simile a quella aggiunta alle versioni di GTA V per Xbox One e PS4:

Per adesso, non ci sono ancora conferme ufficiali sull’effettivo stadio di sviluppo del gioco, né su una sua probabile uscita sul mercato, ma sarà nostra premura tenervi aggiornati sulla questione, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine.

Fonte: ComicBook.

telegra_promo_mangaforever_2