Anche Carnage comparirà nel film di Venom

Pubblicato il 21 Giugno 2017 alle 17:10

L’Eddie Brock di Tom Hardy non sarà l’unico a doversela vedere con i simbionti.

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Venom vedrà il debutto cinematografico del super-serial killer Carnage.

Carnage è l’altro celebre (e spietato) simbionte dell’universo Marvel, nato dall’unione del simbionte alieno con il serial killer psicopatico Cletus Kasady. Kasady, creato da David Michelinie e Mark Bagley, è apparso per la prima volta su The Amazing Spider-Man #344 ma è solo in The Amazing Spider-Man #360 che è diventato a tutti gli effetti Carnage.

Il crudele simbionte rosse è considerato un nemico di Spider-Man, ma il suo rapporto con Venom non è mai stato particolarmente idilliaco (attenzione: eufemismo), quindi la sua presenza nel film oltre ad avere perfettamente senso fornirebbe anche un inedito avversario per l’anti-eroe Venom.

Venom vedrà come protagonista Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock, l’uomo che entrerà in contatto con il simbionte alieno che lo trasformerà in Venom. Scott Rosenberg e Jeff Pinkner stanno scrivendo la sceneggiatura. Il film, definito come un action-horror, sarà considerevolmente diverso rispetto ai film di Spider-Man e degli altri supereroi Marvel, tanto che dovrebbe godere del celebre “R rating”. 

Il film sarà in continuity con l’Universo Marvel Cinematografico.

Articoli Correlati

Le novità J-POP Manga – Edizioni BD annunciate su Direct 86 includono nuovi titoli come Bunny Girl Senpai & Petit...

15/09/2021 •

21:09

Gentili lettori, è  con grande entusiasmo che vi mostriamo questa nuova versione di MangaForever.net. Una versione al passo con...

15/09/2021 •

17:05

Come fare? Cliccate questo indirizzo http://www.telegram.me/mangaforever per restare sempre informati su tutte le ultime novità...

15/09/2021 •

16:42