Uno stile tutto nuovo già disponibile per il pre-order.

Storico tanto quanto la bambola della Barbie, Ken ha cambiato outfit e accessori ma è rimasto da cinque decadi il solito ragazzo bianco dagli occhi azzurri e dai capelli sempre uguali. Bene, ora le cose stanno per cambiare.

La Mattel infatti che produce e distribuisce le storiche bambole, ha annunciato che 15 nuovi Ken saranno presto in commercio, con due differenti opzioni di “fisico”: “magro” e “in carne”. Ken avrà anche sei nuove acconciature, incluse le treccine e i capelli raccolti in chignon.

Dal comunicato stampa di Mattel si legge:

Nel 2016, Barbie ha introdotto tre nuovi tipi di fisico – alta, con le curve e piccolina – insieme a nuove tonalità di pelle, colori degli occhi, acconciature, accessori e outfit. Il brand Barbie è sempre stato un riflesso dei tempi che cambiano, quindi è il naturale passo successivo che anche Ken vi si adegui.

Lisa McKnight, Senior Vice President e General Manager, ha dichiarato:

“Mentre continuiamo a espandere la nostra linea di prodotti, Barbie e Ken sono più al passo con le generazioni e quindi ora le ragazze potranno scegliere il ruolo da far interpretare a Ken nel mondo di Barbie.”

La nuova linea includerà 15 nuovi Ken con tre tipi di fisico, sette tonalità di pelle, otto colori di capelli, nove acconciature e abiti alla moda, che siano causal o adatti a sport e palestra. Verranno introdotte inoltre 25 nuove Barbie, che faranno compagnia alle centinaia di Barbie Fashionistas degli ultimi tre anni.

Il prossimo passo sarà Ken con differenti tipi di barba, hipster style?

 

Il pre-order è disponibile a questo link.

Fonte: BC

telegra_promo_mangaforever_2