Saremo abbastanza puri di cuore?!

J-World Tokyo, il parco a tema di Namco dedicato alle serie di Weekly Shonen Jump, sta per lanciare una nuova attrazione ispirata a Dragon Ball grazie alla quale i visitatori potranno provare l’esperienza di volare sulla Nuvola d’Oro (Kinto’un) che il Maestro Muten ha donato a Son Goku.

Si tratta di una corsa su montagne russe virtuali, un simulatore di movimento 3D dove i visitatori indossano degli occhiali 3D di fronte a un grande schermo; le sensazioni di vento, velocità, discese e salite improvvise sono tutte simulate come in una vera corsa sulle montagne russe.

L’attrazione potrà essere provata a partire dal 15 Luglio. Il parco a tema servirà un dessert con panna montata simile a una nuvoletta, che i visitatori potranno gustarsi dopo aver provato questa nuova e le altre attrazioni dedicate a Dragon Ball — come il simulatore di Kamehameha o l’angolino per le foto della Capsule Corporation.

Lo stesso parco ha allestito anche attrazioni a tema per festeggiare il decimo anniversario della serie anime di Tutor Hitman Reborn!.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2