L’ultima puntata di Monday Night Raw è stata all’insegna di tante sorprese.

Nel corso dell’ultima puntata di Raw è stato finalmente svelato il mistero degli attacchi alle spalle subiti da Big Cass e Enzo Amore, l’affiatatissimo tag team che dai tempi di NXT combattono assieme e si dichiarano l’uno l’altro, fratelli.

In particolare, Big Cass faceva semplicemente finta di subire attacchi alle spalle, mentre quelli di Enzo Amore erano veri e provenivano direttamente da… Big Cass! Il suo “ex fratello” ha voluto rompere con lui e tagliare ogni legame in quanto credeva da tempo che Amore fosse solo uno stupido che non sapesse far altro che parlare e parlare. In più, Cass lo ha incolpato perchè se non ha mai vinto un titolo è solo a causa di Enzo. Big Cass si crede il migliore ed il futuro della Federazione, per poi terminare il suo monologo di frustrazione rifilando un calcio al suo ex alleato.

In più, dopo la sconfitta di Roman Reigns per mano di Samoa Joe, Braun Strowman è tornato per vendicarsi dello stesso Reigns che lo aveva infortunato. Dopo un attacco da parte di Strowman, è stato stabilito che quest’ultimo e Roman se la vedranno a Great Balls of Fire (Pay-Per-View di Raw del 9 luglio) in un “Ambulance Match”.

telegra_promo_mangaforever_2