Il Cavaliere Oscuro, interpretato da Ben Affleck, tornerà in Justice League, in uscita il prossimo 23 novembre in Italia.

ScreenRant riporta che la Warner Bros. avrebbe intenzione di far uscire sei film DC Comics nel 2019, in ognuno dei quali sarà presente Batman.

A San Valentino dovrebbe uscire Gotham City Sirens, diretto da David Ayer, già regista di Suicide Squad, con Margot Robbie che tornerà nel ruolo di Harley Quinn.

Per il Memorial Day dovrebbe arrivare Nightwing, diretto da Chris McKay (LEGO Batman: Il Film). La stessa fonte riporta che Grant Wilson, alias Ravager, dovrebbe essere il villain.

Ad agosto potrebbe uscire Batgirl di Joss Whedon, attualmente al lavoro per terminare Justice League dopo l’abbandono di Zack Snyder.

A novembre dovrebbe essere la volta di The Batman, diretto da Matt Reeves (War – Il Pianeta delle Scimmie).

Inoltre, sempre nel 2019, dovrebbero uscire due film animati con Batman della serie DC Universe. Uno sarà Batman: The Long Halloween, adattamento della celebre graphic novel di Jeph Loeb e Tim Sale.

Sempre la stessa fonte riporta che Jaume Collet-Serra (Paradise Beach – Dentro l’incubo) e Ruben Fleischer (Zombieland) sono in lizza per dirigere Suicide Squad 2. Jonathan Levine (Warm Bodies) è in trattative per dirigere The Flash, in uscita nel 2020.

Si tratta chiaramente di indiscrezioni da prendere con le dovute cautele e non c’è alcuna ufficialità.

telegra_promo_mangaforever_2