Luffy, Zoro, Nami e gli altri amati protagonisti del manga dei record di Oda ci ricordano che anche durante la stagione estiva è importante mantenere gli occhi freschi e idratati.

Le industrie farmaceutiche giapponesi Santen hanno stretto un accordo di collaborazione per utilizzare i personaggi ideati da Eiichiro Oda per la serie manga One Piece quali testimonial della linea di colliri Sante FX.

La campagna collaborativa prevede anche la commercializzazione di due colliri a tema: il Sante FX Neo Luffy e il Sante FX V+.

Uno spot animato, inoltre, è stato diffuso anche sul web e mostra Luffy, Zoro, Nami e il resto della Ciurma di Cappello di Paglia utilizzare i flaconcini di collirio, ricordando così al pubblico di tenere gli occhi freschi e idratati anche durante la stagione estiva.
Una seconda ondata, con un ulteriore spot pubblicitario, è prevista per la stagione autunnale.

https://youtu.be/rwbYe0DFCBM

Lo scorso anno le industrie farmaceutiche Santen realizzarono una propria serie di corti animati pubblicitari per il web.

One Piece è in corso di serializzazione da venti anni sulle pagine di Weekly Shonen Jump; in Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2