Vi siete persi il livestream di Naughty Dog su Uncharted 4: La Fine di un Ladro? Nessun problema! Abbiamo preparato per voi ben 2 resoconti distinti per farvi scoprire cosa è successo durante questa importante trasmissione live.

Uncharted 4: La Fine di un Ladro è stato fra i protagonista dell’E3 2017, poiché durante la conferenza stampa Sony è stato presentato ufficialmente un gameplay del DLC stand alone L’eredità perduta. Il DLC è stato presentato anche durante la diretta in streaming trasmessa sul canale ufficiale su Twitch di Naughty Dog e, insieme ad esso, è stato mostrato anche un videogameplay incentrato sull’aggiornamento in arrivo per la modalità multigiocatore di Uncharted 4: La Fine di un Ladro.

Ad illustrare le nuove caratteristiche del DLC stand alone L’Eredità Perduta e le novità apportate alla modalità multiplayer di Uncharted 4: La Fine di un Ladro sono intervenuti Scott Lowe, Senior Communication Manager, Shawn Escayg, Direttore Creativo, e Kurt Margenau, Game Director presso Naughty Dog.

LO show è stato diviso in 2 parti distinte, la prima delle quali dedicata all’attesissimo videogameplay della demo del DLC l’Eredità Perduta. I tre hanno analizzato in primis le scelte alla base della creazione del DLC L’Eredità Perduta, analizzando elementi come la scelta delle protagonista e delle ambientazioni. Inoltre, è stato anche mostrato un video gameplay completo della demo protagonista della conferenza tenuta da Sony durante l’E3 2017Potete trovare la demo completa di Uncharted: L’Eredità Perduta in questo nostro articolo.

Purtroppo, il livestreaming ha subito degli arresti, a causa di alcuni lag, ma i fan hanno potuto sapere anche quali novità saranno apportate dal nuovo aggiornamento alla modalità multiplayer del gioco base Uncharted 4: La Fine di un Ladro.

L’aggiornamento includerà:

  • Modalità classica
  • 86 nuovi oggetti per la personalizzazione dei personaggi
  • Modalità King of the Hill classificata

Ecco il nuovissimo trailer di lancio dell’update per Uncharted 4 Classic Throwback:

Il Classic Throwback DLC per la modalità multiplayer di Uncharted 4: La Fine di un Ladro è disponibile fin da ora, mentre L’Eredità perduta verrà pubblicato il prossimo 22 agosto.

telegra_promo_mangaforever_2