The Promised Neverland ha già venduto un milione di copie senza nemmeno compiere un anno dall’inizio della serializzazione!

Il prossimo 4 luglio 2017 Shueisha pubblicherà il terzo volume di “The Promised Neverland“, il manga di genere fantascientifico, thriller e horror psicologico serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal 1°Agosto 2016. La sceneggiatura di una delle migliori opere manga attuali, è a cura di Kaiu Shirai, mentre la parte grafica è realizzata da Posuka Demizu.

Sul web è apparsa in anteprima la copertina ufficiale del quarto tankobon. Eccola qui di seguito con Emma, Norman e Ray:

In più, grazie ad un report proveniente dalla pagina Twitter di Manga Mag Japon, apprendiamo che il 5° volume del manga arriverà dal 4 settembre, quindi due mesi dopo la pubblicazione del 4°, e che attualmente le copie complessive dei volumi dell’opera, a nemmeno un anno dall’inizio della serializzazione del manga, hanno già hanno già superato il milione di vendite!

Precisamente, la tiratura è di 1 100 000 di copie vendute, mentre a maggio erano 700 000. Che gran bel risultato, congratulazioni al duo Shirai-Demizu.

Qui di seguito potete trovare anche il trailer ufficiale in vista della pubblicazione del 4° volume:

Inoltre, apprendiamo che il secondo arco narrativo attualmente in corso sarà più corto rispetto al primo, e che un sito web ufficiale dedicato al manga sarà aperto il 3 luglio nel quale saranno raccolti i lavori digitali del fumettista dell’opera. Purtroppo, ancora nessuna informazione su una futura serie animata.

La donna che affettuosamente chiamavo mamma… non è mia madre. I bambini con cui vivo… non sono miei fratelli. Questa è la Villa Gracefield, un piccolo orfanotrofio.
Sebbene l’orfanotrofio non era il massimo, i tre protagonisti – Emma, Norman, e Ray – ogni giorno vivevano un’esistenza pacifica e felice. Tuttavia, quella vita un giorno è terminata… Qual è il destino crudele che attende questi bambini?

The Promised Neverland è scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu sulle pagine della rivista settimanale di Weekly Shonen Jump, dal 1° Agosto 2016. Il manga attualmente è giunto al capitolo numero 43 e, al momento, non sono ancora stati rivelati piani su una futura serie animata o altri contenuti extra. In Italia il manga è inedito.

telegra_promo_mangaforever_2