Sony ha lanciato una nuova iniziativa per portare la propria console più potente, PS4 Pro, nelle case di quanti più utenti possibile: grazie a questa iniziativa, sarà possibile usufruire di un rimborso che arriva fino a 210€ per l’acquisto di una PS4 Pro, in cambio della propria vecchia console.

Dopo la conclusione dell’E3 e a ridosso di esso, Sony ha lanciato i Days of Play, ovvero una serie di offerte e sconti sui contenuti multimediali acquistabili online dal PlayStation Store, offerte che includono, fra le altre cose, anche un cospicuo sconto sull’acquisto di un abbonamento annuale al servizio PlayStation Plus.

Oltre a questo, di recente Sony ha deciso di rimborsare fino a 210€ gli utenti che decideranno di acquistare una nuova PS4 Pro, dando in cambio la propria vecchia console. Le console valide per questo scambio sono: Xbox One, Xbox One S, PS4 e Switch.

Per quanto non sia chiaro in base a quali parametri verrà decisa la valutazione delle console usate, il sito ufficiale Sony ha riportato delle chiare e semplici istruzioni, divise in soli 4 passi, da seguire se si vuole usufruire di questa interessante offerta:

  1. Acquistare una Console PS4 Pro con o senza un secondo Controller Sony Dualshock4 dal 19 giugno al 30 luglio 2017 presso un punto vendita aderente all’iniziativa.
  2. Presentare una richiesta su questo sito entro 14 giorni dalla data di acquisto.
  3. Dopo aver ricevuto conferma, spedire la console usata funzionante entro 25 giorni dalla data di acquisto del suo nuovo dispositivo.
  4. Ricevimento del bonifico entro 30 giorni dalla convalida della richiesta sul conto corrente indicato.

Fonte: Sito Ufficiale PlayStation.

telegra_promo_mangaforever_2