Sony ha lanciato una nuova iniziativa per portare la propria console più potente, PS4 Pro, nelle case di quanti più utenti possibile: grazie a questa iniziativa, sarà possibile usufruire di un rimborso che arriva fino a 210€ per l’acquisto di una PS4 Pro, in cambio della propria vecchia console.
Dopo la conclusione dell’E3 e a ridosso di esso, Sony ha lanciato i Days of Play, ovvero una serie di offerte e sconti sui contenuti multimediali acquistabili online dal PlayStation Store, offerte che includono, fra le altre cose, anche un cospicuo sconto sull’acquisto di un abbonamento annuale al servizio PlayStation Plus.
Oltre a questo, di recente Sony ha deciso di rimborsare fino a 210€ gli utenti che decideranno di acquistare una nuova PS4 Pro, dando in cambio la propria vecchia console. Le console valide per questo scambio sono: Xbox One, Xbox One S, PS4 e Switch.
Per quanto non sia chiaro in base a quali parametri verrà decisa la valutazione delle console usate, il sito ufficiale Sony ha riportato delle chiare e semplici istruzioni, divise in soli 4 passi, da seguire se si vuole usufruire di questa interessante offerta:
- Acquistare una Console PS4 Pro con o senza un secondo Controller Sony Dualshock4 dal 19 giugno al 30 luglio 2017 presso un punto vendita aderente all’iniziativa.
- Presentare una richiesta su questo sito entro 14 giorni dalla data di acquisto.
- Dopo aver ricevuto conferma, spedire la console usata funzionante entro 25 giorni dalla data di acquisto del suo nuovo dispositivo.
- Ricevimento del bonifico entro 30 giorni dalla convalida della richiesta sul conto corrente indicato.
Fonte: Sito Ufficiale PlayStation.