Stranger Things ha del tutto sconvolto il panorama delle serie televisive, quando ha fato il suo debutto su Netflix lo scorso anno. E, come per moltissimi fenomeni della cultura popolare, non manca certo il merchandise collegato al marchio. In questo caso, vi mostreremo delle nuove action figure dedicate al mondo e ai personaggi di Stranger Things dalla Funko.

La compagnia che produce figurine in vinile Funko ha già pubblicato una serie di portachiavi e di Pop! ispirati ai protagonisti di Stranger Things.

Ora, la compagnia ha svelato le primissime immagini di una line di action figures di Stranger Things, che potrete trovare nella piccola galleria qui di seguito:

Le figure saranno disponibili in confezioni che ne includono 3: nella prima versione, ci saranno Undici, Lucas e Mike, mentre nella seconda saranno inclusi Will, Dustin e il famigerato Demogrgone.

Ogni action figure sarà alta dai circa 7 cm ai circa 10 cm, e sarà anche snodabile. La linea di action figure è relativamente nuova per Funko, ma sta diventando rapidamente molto popolare, grazie a collezionabili dedicati alla Suicide Squad, a Rick & Morty e a Twin Peaks.

Queste confezioni con 3 action figure che ritraggono personaggi tratti dalla nota serie televisiva prodotta da Netflix Stranger Things potranno essere acquistate a partire dal prossimo mese di agosto.

Fonte: Pop Culture.

telegra_promo_mangaforever_2