Un nuovissimo spot televisivo e delle nuove immagini mostrano i nuovi Pop! realizzati da Funko.

Con il Comic Con di San Diego sempre più vicino, i fan sono ansiosi di scoprire quali collezionabili esclusivi saranno resi disponibili durante l’evento.

La popolare compagnia che realizza figurine in vinile Funko, meglio conosciuta proprio per i suoi originalissimi Pop!, caratterizzati da grandi teste, sta creando delle figure dedicate ai più importanti e popolari show televisivi del momento.

Con la pubblicazione della seconda stagione di Stranger Things in arrivo, Funko sta offrendo, oltre a delle action figure, delle figure esclusive della serie Pop! che rappresentano Steve Harrington e Mr. Clarke:

Della serie faranno parte anche 2 figurine esclusive dedicate a Twin Peaks, vendute insieme, in una confezione che le include entrambe, che include la versione Black Lodge dell’agente Dale Cooper e Laura Palmer:

Per i fan di The Walking Dead, ecco in arrivo una figure dedicata a Theodore ‘T-Dog’ Douglas:

Inoltre, a seguito delle tante richieste da parte dei numerosissimi fan di Doctor Who, ecco un Pop! che rappresenta Clara Oswald:

Sarà anche disponibile una figure dedicata a Mr. Robot che rappresenta Elliot con indosso la maschera della fsociety:

Infine, ecco una figurine Pop! che si illumina al buio e che rappresenta The Thick, in attesa del reboot Amazon:

Nessuna di queste figure sarà in edizione limitata. Ecco infine qui di seguito il video pubblicitario che mostra le nuove figurine della serie Pop! realizzate da Funko:

Fonte: ComicBook.

telegra_promo_mangaforever_2