Il volume 39 della serie, edita da Planet Manga nel nostro Paese, uscirà il 23 Giugno nelle librerie del Giappone.

Stanno iniziando a circolare online le prime indiscrezioni sul contenuto dei capitoli dei manga pubblicati sul numero 13 della rivista Young Animal edita dalla casa editrice Hakusensha, ufficialmente in vendita dal 23 Giugno.

Stando a quelle anticipazioni, l’ultima pagina del capitolo 351 di Berserk che verrà pubblicato su quello stesso numero del quindicinale comunicherà ai lettori che la serie di Kentaro Miura andrà ancora una volta in pausa. La ripresa della serializzazione è prevista per il prossimo Inverno.

Il manga di Kentaro Miura, in corso di serializzazione sulla rivista di seinen manga Young Animal pubblicata da Hakusensha dal 1989, è ripreso lo scorso 24 Marzo e procede con periodicità mensile — come prima della precedente interruzione.

Il volume 39 verrà pubblicato il 23 Giugno in Giappone, insieme al primo romanzo della serie: intitolato Berserk: Honō Ryū no Kishi (Berserk: Il Cavaliere del Drago della Fiamma), è scritto da Makoto Fukami (scrittore e coordinatore delle sceneggiature della nuova serie animata di Berserk) e illustrato da Kentaro Miura e racconta una storia originale incentrata sul personaggio di Grunbeld.

In Italia la serie è in corso per Planet Manga.

telegra_promo_mangaforever_2