La serie è prevista in settembre negli USA.

Dynamite Entertainment ha annunciato una nuova serie a fumetti basata sul popolare gioco per dispositivi mobili, Fruit Ninja, con un team creativo formato da Nate Cosby, Scott Brown e Ruairi Coleman. Il gioco mobile è sviluppato da Halfbrick Studios.

La serie ruota attorno alla maestria dei ninja della frutta nella tecnica Juice Jitsu, che permette di acquisire poteri a ogni frutta tagliata. I ninja dovranno difendere il loro quartiere contro gli antichi supercattivi viaggiatori del tempo utilizzando la tecnica Juice Jitsu.

In Fruit Ninja sono previste anche due storie bonus, una su un antico ninja e l’altra su Jetpack Joyride, un altro gioco mobile sviluppato da Halfbrick Studios.

Fruit Ninja è un popolare franchise di giochi mobili lanciato per iPod Touch e iPhone nel 2010, per poi apparire su Facebook e su Google Play, ma anche su Xbox 360 e Xbox One per il sistema Kinect. L’autore Nate Cosby (Cow Boy, Buddy Cops) ha anche adattato a fumetti un altro popolare gioco mobile, Angry Birds.

L’uscita Fruit Ninja #1 è prevista per il 2 settembre negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2