Il ruolo nel franchise potrebbe creare problemi all’attore!

Ci siamo tutti immedesimati nello sgomento di Luke alla scoperta di chi fosse suo padre e non possiamo quindi che concordare con la scelta della moglie di Hayden Christensen, l’attrice Rachel Bilson, che vuole tenere nascosto il più a lungo possibile alla figlia la verà identità del padre.

“Aspetteremo il più a lungo possibile nel dirle chi è suo padre” scherza l’attrice a People “Soprattutto perchè suo padre è Darth Vader! Insomma, nessuno giocherebbe più con lei al parco giochi”.

Christensen è stato spesso il simbolo del “fallimento” che i fan attribuiscono alla nuova trilogia di Star Wars degli anni 2000 ma, nonostante questo, recentemente l’attore ha partecipato ai festeggiamenti per il 40° anniversario del franchise, firmando autografi e scattando foto coi fan.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia iniziata in Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno nel cast di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A loro si aggiungono il premio Oscar Benicio Del Toro, la nominata all’Oscar Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Il film uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2