JoJo, acconciature bizzarre grazie agli stamp di SNOW

Pubblicato il 20 Giugno 2017 alle 08:47

La app gratuita è usata da oltre cento milioni di utenti iPhone, iPad e iPod.

Dopo la collaborazione con L’Attacco dei Giganti, SNOW, la app di messaggistica gratuita per iPhone, iPad e iPod, unisce le forze con la quarta serie de Le Bizzarre Avventure di JoJo — Diamond Is Unbreakable — per una nuova serie di stamp a tema.

Gli utenti potranno scattarsi e inviare foto ritratti con le caratteristiche acconciature di Josuke Higashikata e di Keicho Nijimura; usando gli hashtag “#JOJOリーゼント部” (JOJO Regent Club) o “#SNOWでジョジョ” (Snow de Jojo), inoltre, si avrà la possibilità di vincere un biglietto per la premiere del live action ispirato alla serie.

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable è ambientata nel 1999 e segue le vicende di Josuke Higashikata, figlio illegittimo di Joseph Joestar, il quale vive in Giappone nella cittadina S della prefettura M. Un giorno riceve l’inaspettata visita di Jotaro Kujo, giunto in città per metterlo in guardia sul nuovo pericolo che minaccia la famiglia Joestar…

Il manga, edito da Edizioni Star Comics in Italia, è stato serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Jump per 174 capitoli, dal numero 20 del 1992 al numero 51 del 1995; la prima raccolta in volume, nel classico formato tankobon, si compone di 19 volumi (n. 29-47), mentre sono 12 gli albi della riedizione bunkoban (n. 18-29).

Ha dato anche origine a una serie animata per la tv, disponibile con sottotitoli in italiano su VVVVID.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00