La cerimonia di premiazione si svolgerà il prossimo 13 agosto a Los Angeles.

Sono state annunciate le nomination dei Teen Choice Awards 2017, i premi per il cinema e la televisione assegnati dal pubblico adolescenziale americano. Film e serie tv DC e Marvel hanno conquistato diverse nomination.

Logan – The Wolverine è stato nominato come Miglior Film d’Azione. Il protagonista Hugh Jackman è stato nominato come Miglior Attore in un Film d’Azione.

Guardiani della Galassia Vol. 2 è stato nominato come Miglior Film di Fantascienza. I due protagonisti, Chris Pratt e Zoe Saldana, sono stati nominati come Miglior Attore e Miglior Attrice in un Film di Fantascienza.

Doctor Strange è stato nominato come Miglior Film Fantasy. Il protagonista Benedict Cumberbatch è stato nominato come Miglior Attore in un Film Fantasy.

Agents of SHIELD è stata nominata come Miglior Serie TV d’Azione. Gabriel Luna, interprete di Ghost Rider nello show, ha ricevuto una nomination come Miglior Attore in una Serie TV d’Azione.

Passando alla DC Comics, Wonder Woman è stato nominato come Miglior Film d’Azione. I due protagonisti, Gal Gadot e Chris Pine sono stati nominati Miglior Attrice e Miglior Attore in un Film d’Azione. Dovranno quindi vedersela con Logan – The Wolverine, Fast & Furious 8 e Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.

Will Arnett ha conquistato una nomination come Miglior Attore Comico per il ruolo da protagonista in LEGO Batman – Il Film.

Arrow, The Flash, Supergirl e Gotham sono state tutte nominate come Miglior Serie d’Azione. Se la vedranno con Agents of SHIELD e Arma Letale.

Stephen Amell (Arrow), Grant Gustin (The Flash) e Chris Wood (Supergirl) sono stati nominati come Miglior Attore in una Serie TV d’Azione. Nella categoria figura anche Wentworth Miller, Captain Cold nelle serie tv DC Comics, nominato per Prison Break.

Melissa Benoist (Supergirl), Caity Lotz (DC’s Legends of Tomorrow), Emily Bett Rickards (Arrow), Candice Patton e Danielle Panabaker (The Flash) cono state nominate come Miglior Attrice in una Serie TV d’Azione. Nella stessa categoria anche Jordana Brewster per Arma Letale.

Rose McIver, protagonista di iZombie, ha ottenuto un a nomination come Miglior Attrice in una Serie TV Comica.

telegra_promo_mangaforever_2