Teen Titans: ecco la descrizione dei personaggi della serie tv

Pubblicato il 19 Giugno 2017 alle 23:33

Sarà disponibile sulla piattaforma DC Digital.

That Hashtag Show ha diffuso online la descrizione ufficiale dei personaggi della serie tv Titans.

John Crossland (nome fittizio di lavorazione per Dick Grayson-Nightwing), affascinante e imperscrutabile al tempo stesso. John è un poliziotto con un bel sorriso, occhi stanchi e un atteggiamento distaccato. Quando viene provocato, il suo sguardo diviene letale, capace di togliere coraggio a chiunque. John è perseguitato dal ricordo dell’omicidio della sua famiglia ed è segretamente un vigilante. Nell’ombra, combatte con la passione di un artista e la grazia brutale di un ballerino. E’ coperto di cicatrici, sia sul piano mentale che fisico. Cerca di sfuggire al suo passato ma è una battaglia persa.

Sarah (nome fittizio di lavorazione per Raven). Una ragazza problematica, spaventata ma introversa. Si sente più a suo agio nascosta nel suo cappuccio che cercando di farsi degli amici. Perseguitata da una forza oscura che giace dentro di lei, Sarah vive degli episodi di violenza che non riesce a capire o controllare. E’ anche tormentata da incubi ricorrenti che la spingono in giro per il paese in cerca di aiuto.

Casey (nome fittizio di lavorazione per Starfire). Una donna dalla bellezza quasi disumana. Elegante, raffinata e misteriosa, cerca di scoprire chi vuole ucciderla e perché. E quelli che la braccano scopriranno che è più letale di chiunque abbiano mai incontrato.

Jax (nome fittizio di lavorazione per Beast-Boy). Divertente e affascinante, l’umorismo di questo ladro dilettante nasconde la sua insicurezza e un passato doloroso. Non è il ragazzo più tosto per le strade ma ha imparato a sopravvivere grazie alla sua arguzia. Si cerca un attore preferibilmente asiatico per il ruolo.

La serie tv Titans entrerà in produzione il prossimo 25 settembre ad Atlanta, in Georgia. Geoff Johns ha iniziato a scrivere la sceneggiatura.

La Warner Bros. e la DC Entertainment lanceranno nel 2018 la nuova piattaforma digitale DC Digital sulla quale debutterà la serie tv live-action Titans, realizzata da Greg Berlanti, produttore delle serie tv DC su TheCW, Akiva Goldsman, Geoff Johns, Sarah Schechter e Warner Bros. TV.

Titans è scritto da Goldsman (Star Trek: Discovery, Underground), Geoff Johns (The Flash, Arrow), Presidente della DC Entertainment, e Berlanti (Arrow, DC’s Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl), ed esplorerà uno dei più popolari team DC Comics. Dick Grayson diventerà il leader del team che includerà Starfire, Raven e altri ancora.

Articoli Correlati

Gundam Battle Operation Code Fairy, il nuovo gioco per PlayStation 4 e 5, ha una data di uscita. Bandai Namco Europe ha...

19/10/2021 •

13:34

Le uscite Planet Manga del 21 Ottobre 2021 vedono il debutto di Planet of the Fools, la nuova serie di Hiroki Endo (Eden). A...

19/10/2021 •

13:14

L’universo narrativo de Le Bizzarre Avventure di Jojo si espande con il debutto del nuovo spin-off. Il numero 11 della...

18/10/2021 •

20:04