Il revival arriverà quest’autunno in 12 episodi su NBC.

Il revival di Will & Grace ha finalmente una data! Di fatto una nona stagione di 12 episodi in arrivo come annunciato agli Upfronts 2017 in autunno il giovedì sera, il network del pavone ha svelato la data di messa in onda, ovvero il 28 settembre 2017 su NBC (si attendono notizie su una possibile contemporanea Usa in Italia su Sky o altrove).

I membri del cast principale Eric McCormack (Will), Debra Messing (Grace), Megan Mullally (Karen) e Sean Hayes (Jack) torneranno tutti e si sono già riuniti nel mini episodio in occasione delle presidenziali americane (da cui è nato il revival) e in un promo shoot dei nuovi episodi, le cui riprese avverranno quest’estate. La sitcom verrà infatti girata tutta insieme per una messa in onda in autunno, non settimanalmente come dieci anni fa e come tutt’ora si fa con serie come The Big Bang Theory, essendo quello di Will & Grace un ritorno evento.

I creatori della serie originale Max Mutchnick e David Kohan saranno sceneggiatori e showrunner anche delle nuove puntate, mentre James Burrows dirigerà nuovamente tutti gli episodi della serie tv, andata in onda originariamente dal 1998 al 2006.

telegra_promo_mangaforever_2