In lavorazione anche il film su Venom.

Intervistata dal Vulture, Gina Prince-Bythewood, regista di em>Silver and Black, il film Sony su Silver Sable e la Gatta Nera, ha dichiarato di aver parlato del film con la sua amica Patty Jenkins, regista di Wonder Woman: “Mi ha dato un paio di consigli preziosi. Preferisco tenerli per me al momento. Ma c’è stata una connessione immediata tra di noi.”

“Vado a dormire pensando al film, mi sveglio pensando al film. Durante il giorno ho con me il notebook su cui mi appunto idee, disegni e musiche. Mi sento molto a mio agio con questi due personaggi, mentre scopro chi sono e cosa fanno. E’ il modo perfetto, per me, di entrare nel Marvel Universe concentrandomi su queste due donne che rispetto e che non vedo l’ora di portare in vita.”

Chris Yost, sceneggiatore di Thor: Ragnarok, sta scrivendo il nuovo spin-off cinematografico di Spider-Man per la Sony che vedrà protagoniste la Gatta Nera e Silver Sable. La precedente bozza di sceneggiatura è stata scritta da Lisa Joy, co-creatrice di Westworld.

Il film sarà prodotto da Matt Tolmach e Amy Pascal.

Come precedentemente annunciato, la Sony sta preparando anche uno spin-off su Venom. Il film sarà diretto da Alex Kurtzman, sceneggiatore di The Amazing Spider-Man 2 e regista de La Mummia.

telegra_promo_mangaforever_2