James Robinson ai testi; anche Carlo Pagulayan ai disegni.

DC Comics ha annunciato un nuovo team creativo per Wonder Woman. Dal #31, infatti, l’autore James Robinson e l’italianissima artista Emanuela Lupacchino, coadiuvati ai disegni anche da Carlo Pagulayan, prenderanno le redini della serie quindicinale per sei mesi. Il primo arco narrativo, intitolato “Children of the Gods”, è previsto a settembre con una copertina di Bryan Hitch.

Di seguito, la sinossi ufficiale di “Children of the Gods”:

Direttamente dalle pagine di DC UNIVERSE: REBIRTH e JUSTICE LEAGUE: DARKSEID WAR, Robinson, Pagulayan e Lupacchino risponderanno a una delle più grandi domande dell’anno: Chi è il fratello di Wonder Woman? Portato via da Themyscira nel cuore della notte, il misterioso Jason (l’unico maschio mai nato sull’isola) è stato nascosto da qualche parte lontano dalla vista degli dei e degli uomini…ma la sua vita e quella di Wonder Woman stanno per intersecarsi in un modo terrificante, portandoli faccia a faccia con una minaccia cosmica mai immaginata!

La copertina di Hitch introduce la figlia di Darkseid, Grail, e una nemesi di lunga data di Wonder Woman, Giganta. L’artista Jenny Frison è stata scelta come disegnatrice per le variant cover della serie.

L’autore Greg Rucka, coadiuvato ai disegni da Liam Sharp e Nicola Scott, ha rilanciato Wonder Woman come parte dell’iniziativa DC Comics Rebirth. Dopo l’annuncio dell’abbandono di Rucka, insieme a Sharp, Bilquis Evely, Matthew Clark, Jodi Wynne, Romulo Fajardo Jr. e Laura Martin, l’autrice Shea Fontana, coadiuvata ai disegni da Jesús Merino e dall’italianissima Mirka Andolfo, ha preso in mano la serie.

L’uscita di Wonder Woman #31, con Robinson, Pagulayan e Lupacchino, è prevista per il 27 settembre.

telegra_promo_mangaforever_2