Shueisha diffonde novità importanti su Naruto To Boruto: Shinobi Striker.

Il numero di agosto di V-Jump (Shueisha), che arriverà in Giappone da mercoledì 21 giugno 2017, pubblicherà nuove informazioni sulle modalità di gioco e sul gameplay per Naruto To Boruto – Shinobi Striker, l’ultimo videogioco basato sul manga di Masashi Kishimoto Naruto al momento in fase di piena produzione presso Soleil Ltd, e che arriverà prossimamente su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dal momento che le informazioni più importanti della rivista sono già apparse sul web, apprendiamo che il videogioco sarà composto da due modalità di gioco dal taglio competitivo, nelle quali potremo combattere contro gli altri.

La prima è la modalità “Cattura la Bandiera”. Dovremo collaborare con il nostro team al fine di difendere la nostra bandiera, e catturare quella del nemico. Nel frattempo dovremo anche vedercela con i nostri rivali a suon di tecniche ninja.

La seconda modalità è la “Battaglia di Confine”, la quale verterebbe nel trovare e sconfiggere il team ninja avversario. Per ogni team sembrerebbe essere presenta anche un Boss, il quale è un personaggio che deve essere sconfitto per terminare il round. Perciò, per non perdere, dovremo proteggere il nostro boss.

In più, la rivista pubblica, al centro, un’immagine inedita con il Team 7 (Naruto, Sasuke, Sakura, Kakashi) che combatte contro Shukaku (Cercoterio ad una coda ed ex Biju di Gaara). Di seguito, ecco la pagina dedicata al videogioco:

https://twitter.com/SpiralingSphere/status/871649261477404672

Ricordiamo che ad inizio mese sono state rivelate due modalità per il videogioco, ovvero la “Versus” e la “Mission”.

Con la “Versus” dovremo gestire le nostre strategie (e anche cambiarle se serve) in base alla caratteristiche principali dei personaggi scelti. Avremo, quindi, una sorta di combinazione delle peculiarità e stili dei personaggi al fine di raggiungere la vittoria. Con la “Mission” dovremo far squadra con altri utenti al fine di eseguire una vastità di missioni le quali si suddividono in diverse attività: “esplorazione”, “scorta”, “sottomissione”, “distruzione”. Si può anche giocare in cooperativa con i nostri amici.

Se vi siete persi il le ultime sul videogioco, abbiamo riportato che Naruto to Boruto: Shinobi Striker è pronto al 40% e che includerà sia i personaggi di Naruto Shippuden che di Boruto.

Di seguito, riproponiamo la descrizione del titolo da Bandai Namco Entertainment e il primo trailer in italiano:

In NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, i giocatori si potranno sfidare in combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente. NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile prossimamente su PlayStation4, Xbox One e PC via STEAM.

Fonte: shonengamez.com

telegra_promo_mangaforever_2