Due splendide esclusive per PlayStation 4 sono attese per il prossimo anno.

Secondo quanto dichiarato a GameSpot da David Cage, il CEO di Sony Interactive Entertainment America e Presidente di SIE Worldwide Studios, il nuovo videogioco di Spider-Man per PlayStation 4 e Detroit: Become Human dovrebbero arrivare durante la prima metà del 2018. Di certo non può considerarsi tanto un rumor quanto una quasi conferma dal momento che la dichiarazione proviene direttamente dai piani alti di Sony.

Ecco un estratto delle parole del CEO, il quale lascia intendere chiaramente che i videogiochi, la cui finestra di lancio è fissata nel 2018, arriveranno nella prima metà del prossimo anno:

Onestamente, siamo già alla metà del 2017… e questa è la natura dello sviluppo videoludico. La nostra lineup arriverà entro il periodo festivo di quest’anno, Gran Turismo sarà lanciato il prossimo Autunno e crediamo che ci sia molta attenzione intorno a quest’ultimo. Invece, il materiale che arriverà nel 2018, arriverà tutto nella prima metà dell’anno“.

Entrambi i videogiochi (Spider-Man e Detroit: Become Human), in arrivo in esclusiva su PlayStation 4, sono stati mostrati durante la conferenza Sony all’E3 2017. Tuttavia, per Spider-Man, alla fine della nuova demo, in sovrimpressione c’era un 2018 in riferimento alla data di uscita, ma un semplice 2018 potrebbe significare qualunque cosa. Diversamente, per Detroit: Become Human non era stata svelata nemmeno una finestra di lancio.

Per quanto riguarda il nuovo titolo di Quantic Dream, Cage ha dichiarato che ci sarà il prossimo anno.

Per rivedere la demo mostrata all’E3 2017 di Spider-Man cliccate qui, per il trailer di Detroit, invece, ecco qui.

Fonti: dualshockers.comgematsu.com

telegra_promo_mangaforever_2