Blizzard ha da poco pubblicato un annuncio di lavoro in cui afferma di essere alla ricerca di un “Senior Software Engineer” che li aiuti a realizzare le versioni rimasterizzate di Diablo II e Warcraft III.

Nell’annuncio si legge:

Stiamo ripristinando la loro gloria, e abbiamo bisogno dei vostri talenti nell’ingegneria, della vostra passione e delle vostre abilità per portare a termine questa difficile impresa.

La popolarità del solo Diablo II dovrebbe garantire alla Blizzard dei grandissimi guadagni, in qualunque forma questa nuova versione del gioco verrà pubblicata, mentre Warcraft III è ancora tenuto in altissima considerazione dai propri fan, anche se il titolo più popolare della trilogia è forse Warcraft II, quindi rimasterizzarli sembra essere un’ottima mossa per Blizzard, soprattutto in vista della versione rimasterizzata di StarCraft, la cui pubblicazione è stata programmata per questa estate.

Chiunque voglia candidarsi, potrà farlo direttamente sulla pagina che reca l’annuncio, riportata poco più in alto. Lì potrete anche trovare informazioni più dettagliate sui requisiti richiesti per potersi candidare, le responsabilità all’interno del team di lavoro, i compiti che si richieda vengano svolti e, infine, le caratteristiche extra che daranno ai candidati maggiori probabilità di essere assunti.

Fonte: BleedingCool.

telegra_promo_mangaforever_2