Il Kingslayer è il volto del nuovo videogioco WWE.
Nelle ultime ore, 2K ha finalmente annunciato WWE 2K18, l’annuale simulatore di wrestling dell’Impero dei McMahon, il quale arriverà a partire dal 13 ottobre 2017 su PlayStation 4 e Xbox One.
In più, nel corso di un segmento tenuto nel programma sportivo SportsCenter, sull’emittente televisiva americana ESPN, Seth Rollins ha annunciato che 2K ha scelto proprio lui come uomo copertina del nuovo videogioco. Seth Rollins è l’atleta che fa parte del roster di Monday Night Raw ed è un due volte campione del mondo WWE. Ecco qui di seguito la copertina con Seth “Freaking” Rollins:
In più, ecco qui di seguito la copertina ufficiale e il trailer d’annuncio con Seth Rollins:
Thank you @2K and @espn! Huge honor to be on the cover of this year's game. Be like no one. pic.twitter.com/4Cov9HjVVB
— Seth Rollins (@WWERollins) June 19, 2017
Il sito web ufficiale della WWE ha anche svelato che per WWE 2K18 sono previste tre edizioni. Le descriviamo qui di seguito:
- Edizione Standard: include la copia del videogioco (che può essere sia fisica che digitale) e tutti i bonus pre-order.
- Edizione Deluxe: include i benefici dell’edizione standard più il Season Pass, contenuti bonus digitali e quattro giorni di accesso anticipato al gioco prima dell’effettiva pubblicazione.
- Edizione per i collezionisti: include tutti i benefici dell’edizione Deluxe. In più, solo gli utenti che acquistano questa edizione riceveranno oggetti da collezione esclusivi della WWE.
Find out the details of all THREE versions of #WWE2K18 releasing in October right here: https://t.co/BxxpAtzL0D pic.twitter.com/jHGkVIzESE
— WWE 2K19 (@WWEgames) June 19, 2017
2K ha annunciato che Seth Rollins è il primo personaggio giocabile, mentre tutti gli altri, così come le novità del gioco, saranno annunciate nel corso del 2017.
Ricordiamo che WWE 2K18 arriva il 17 ottobre 2017 su PlayStation 4 e Xbox One.