Microsoft ha presentato una grande quantità di nuovi giochi in arrivo e anche la sua nuova console, la Xbox One X, durante la propria conferenza all’E3, di cui potete trovare un esaustivo resoconto in questo nostro articolo. Tuttavia, c’è stato un grande assente: Halo. Questa è stata la prima volta in molti anni in cui Microsoft non ha condiviso all’E3 informazioni su questo fortunato e amato franchise. Ora, però, sono trapelate alcune notizie, che abbiamo riportato in questo articolo.

Bonnie Ross, capo di 343 Industries, ha rassicurato i fan attraverso la propria pagine su Twitter che il suo studio è al lavoro su un nuovo Halo, ma che il titolo non è ancora pronto per essere mostrato al grande pubblico:

L’ultimo post tratto dal blog Halo Waypoint non dà molte speranze riguardo la comunicazione di nuove notizie nel breve periodo:

Non parleremo del prossimo titolo della serie di Halo per un po’ di tempo. E no, questo non significa il Gamescon. O PAX. Credeteci, quando saremo pronti ad aprire il proverbiale sipario, lo saprete. E non accadrà tanto presto.

Fonte: ComicBook.

telegra_promo_mangaforever_2