Uncharted: L’Eredità Perduta, il DLC stand alone di Uncharted 4: La Fine di un Ladro, ha potuto godere di ampio spazio durante lo showcase della Sony che ha avuto luogo all’E3 2017, ma è in programma a brevissimo un altro evento che mostrerà ai fan tante nuove immagini del gioco e che fornirà anche nuove informazioni su questo titolo spin-off esclusivo per PS4.

Lo studio al lavoro sul gioco, Naughty Dog, ha da poco annunciato che questa settimana ospiterà un livestream dedicato ad Uncharted: L’Eredità Perduta. Gli sviluppatori mostreranno la demo protagonista dello show Sony all’E3 2017, per cui sarà un’ottima occasione per poterla ammirare per tutti coloro che se la sono persa durante l’E3.

Se Uncharted: L’Eredità Perduta non è abbastanza per voi, Naughty Dog fornirà anche maggiori dettagli sull’aggiornamento scaricabile della modalità multiplayer di Uncharted 4: La Fine di un Ladro, che includerà anche la nuova modalità Survival, che verrà rilasciata ufficialmente il 20 giugno.

Il livestream dedicato ad Uncharted: L’Eredità Perduta sta avendo luogo proprio ora sul canale ufficiale della Naughty Dog su Twitch e vedrà anche la partecipazione del direttore creativo del gioco Shaun Escayg e del direttore del gioco Kurt Margenau.

Qui di seguito, potete trovare la diretta del livestreaming di Naughty Dog dedicato ad Uncharted 4: La Fine di un Ladro e a Uncharted: L’Eredità Perduta:

Guarda il video live di NaughtyDog su www.twitch.tv

Uncharted: l’Eredità Perduta sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 22 agosto, in esclusiva per PS4.

Fonte: ComicBook.

telegra_promo_mangaforever_2