Horizon: Zero Dawn – in programma contenuti aggiuntivi per i prossimi anni, notizie sul DLC The Frozen Wilds

Pubblicato il 20 Giugno 2017 alle 15:25

Horizon: Zero Dawn è stato uno dei giochi di maggior successo del 2017. Come nuova IP, è stata messa un po’ in ombra da altri grandi titoli prima del lancio, ma è stato uno dei giochi top seller di casa Sony nei mesi passati, poiché ne sono state vendute ben 3,5 milioni di copie.

In una recente intervista con la rivista inglese The Telegraph Shawn Layden, presidente della sezione americana di Sony Interactive Entertainment, ha svelato alcuni dei grandi piani che la sua compagnia ha in serbo per Horizon: Zero Dawn e tutti i suoi numerosissimi fan:

Il team Guerrilla ha speso 10 o 12 anni sul franchise di Killzone e Horizon: Zero Dawn non non poteva essere più differente da Killzone. Quando hanno detto che avrebbero voluto creare un tipo di gioco open world e fortemente basato sulla natura, usando tutti i differenti colori che non hanno mai usato in Killzone, è stato un grande obiettivo difficile da raggiungere, ma ci sono riusciti perfettamente.

La ricezione del gioco è stata fantastica. Il boss di Guerrilla Games Hermen Hulst ha sempre avuto le idee chiare su dove voleva portare Horizon e sul piano d’azione, e questo piano di azione si esprimerà in molti anni. Creedo che rimarremo nel business di Horizon per molto tempo.

La compagnia ha infatti annunciato durante l’E3 2017 il primo DLC per il titolo Guerrilla Games, Horizon: The Frozen Wilds, di cui riportiamo qui di seguito una breve descrizione ufficiale:

Oltre le montagne più a nord, i confini della tribù Banuk mettono alla prova coloro che osano addentrarvi per sopravvivere a condizioni estreme. Ma ora questa natura selvaggia congelata nasconde una nuova minaccia, e per Aloy, un nuovo mistero – uno che è determinata a risolvere. The Frozen Wilds contiene contenuti aggiuntivi per Horizon: Zero Dawn, incluse nuove storyline, personaggi ed esperienze in una meravigliosa, ma spietata nuova area.

  • Scoprite una coinvolgente nuova storia
  • Esplorate un’area del tutto nuova
  • Affrontate nuove macchine

Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds verrà rilasciato in esclusiva per PS4 entro la fine del 2017.

Fonte: ComicBook.

TAGS

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 21 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

16/10/2021 •

12:00

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU MY HERO ACADEMIA 330. Un pilota risponde alla domanda di Stars and Stripes del...

16/10/2021 •

11:55

Tra le uscite manga Star Comics del 20 Ottobre 2021 troviamo il primo volume di Adou e l’ultimo di Summer Time Rendering....

16/10/2021 •

11:48