Anche il manga spin-off della quarta serie de Le Bizzarre Avventure di JoJo di Hirohiko Araki è stato pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia.

Il sito web ufficiale delle trasposizioni animate per la tv delle serie manga Le Bizzarre Avventure di JoJo di Hirohiko Araki ha reso noto il cast e l’immagine chiave dell’anime originale in DVD (OAD) ispirato allo spin-off di Diamond is Unbreakable intitolato Così Parlò Rohan Kishibe (Kishibe Rohan wa Ugokanai – Thus Spoke Kishibe Rohan).

Takahiro Sakurai è Rohan Kishibe

Mai Nakahara è Kyoka Izumi

Kaori Mizuhashi è Ikkyu

L’OAD verrà offerto a coloro che avranno acquistato tutti i 13 DVD o i 13 Blu-ray Disc che raccolgono la serie animata di Diamond Is Unbreakable; la 13^ e ultima uscita home video è prevista per il 28 Giugno.

A occuparsi dell’OAD il nucleo dello staff che ha animato la quarta serie di JoJo: il regista Toshiyuki Kato, lo studio David Production e l’aiuto regista Yasufumi Soejima; Shun’ichi Hashimoto è il character designer, mentre Kenta Mimuro si occupa degli Stand.

Così Parlò Rohan Kishibe è un volume che raccoglie una serie di one-shot aventi per protagonista Rohan Kishibe, personaggio introdotto dal maestro Araki proprio nella quarta serie di JoJo.
In Italia è stato pubblicato da Edizioni Star Comics all’interno della collana Point Break (numero 181, Gennaio 2015, € 5,50).

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2