Resident Evil 2: il remake potrebbe arrivare presto secondo Capcom

Pubblicato il 19 Giugno 2017 alle 17:00

Sembra non finire più la striscia nostalgica che riporta gloriosi titoli del passato a nuova vita con dei remake che ne migliorano grafica e giocabilità. Secondo quanto affermato da Capcom, sembra proprio che il prossimo della lista sia il mitico Resident Evil 2.

E’ notizia di poche ore fa che Hiroyuki Kobayashi, producer Capcom, durante un’intervista per Collider, ha dichiarato che il remake di Resident Evil 2 uscirà più presto di quanto si creda, non fornendo però ulteriori dettagli riguardo una data precisa.

Ciò che è certo con questa affermazione è che il remake di Resident Evil 2 è già in sviluppo, e quindi a breve si potrà avere l’occasione di rigiocare uno degli episodio più riusciti della serie.

A questo punto quindi non ci resta che aspettare per sapere qualche informazione in più, che vi daremo non appena trapelerà qualche nuova notizia.

TAGS

Articoli Correlati

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58

In principio fu il desiderio di condividere la propria passione con altri appassionati grazie alle opportunità offerte da...

16/09/2021 •

10:10