La nuova avventura della Croft rivedrà le Piramidi?

Nelle ultime ore, secondo quanto riportano gli Artwork di un’immagine proveniente dal sito web Takeoff Creative, una società americana che realizza campagne pubblicitarie e marketing per i videogiochi e che in passato ha lavorato con Square Enix (il distributore di Tomb Raider), il nuovo titolo di Lara Croft, che dovrebbe chiamarsi Shadow of the Tomb Raider, potrebbe ospitare le Piramidi e nuove armi che non sono mai state utilizzate prima nella serie (parte inferiore della foto). L’immagine presenta anche i loghi che esaltano il possibile nome del videogioco (in alto a sinistra della foto).

Le Piramidi lasciano intendere che molto probabilmente il nuovo gameplay di Tomb Raider potrebbe includere ambientazioni egiziane. Come anticipato, sono presenti altri Artwork che esaltano le armi che potremo utilizzare nella nuova avvenuta di Lara Croft, come le lance, i machete e le spade. In più, in alto a destra dell’immagine rubata potrebbe rappresentare la copertina del nuovo titolo.

Ecco qui l’immagine del rumor:

Ovviamente prendete il tutto con la dovuta cautela. Nè Square Enix e nè Crystal Dynamics hanno confermato quanto appena descritto. Tuttavia, non appena avremo ufficialità vi informeremo.

Fonte: gematsu.com

telegra_promo_mangaforever_2